Collabora con noi

Se avete preparato dei reportage, se amate la scrittura, il cammino e le escursioni, e se desiderate collaborare con noi magari per raccontare e promuovere il territorio in cui vivete, i costumi e le tradizioni locali, saremo ben lieti di visionare le vostre proposte e accogliervi tra i collaboratori della rivista.

Prima di inviarci i vostri contributi,  tenete però conto di alcuni requisiti, necessari per catturare l’interesse dei nostri lettori:

  • Il materiale deve essere inedito e non copiato da siti internet
  • Utilizzate un  linguaggio divulgativo, scorrevole ma non banale
  • Curate lortografia e la sintassi
  • Allegate fotografie accattivanti e di buona qualità (importantissimo!).

Se i vostri lavori assolvono a questi requisiti, spediteli via e-mail a info@camminareweb.it (nell’oggetto indicate “PROPOSTA CAMMINARE“); per le fotografia, invece, utilizzate www.wetransfer.com o sistemi analoghi, in grado di garantire l’invio di foto pesanti. 

Non sono previsti compensi: la rivista è, al momento, un magazine di condivisione di idee che viene pubblicato nell’ottica della promozione personale e territoriale. Nulla però esclude che Fusta Editore possa individuare tra i contributors nuovi talenti o argomenti che abbiano un interesse editoriale (pubblicazione di libri) o che si possano instaurare collaborazioni professionali a contratto.

Per ogni dubbio, scriveteci! Noi di Camminare siamo pronti a condividere con voi lo spazio della Rivista.

Condividi