'Un miglio per l'autismo', evento a carattere ludico motorio

Domenica 2 giugno stadio Primo Nebiolo Parco Ruffini . Torino

Domenica 2 giugno allo stadio Primo Nebiolo . Parco Ruffini . Torino si svolgerà l'evento "Un miglio per l'autismo"

 

Questo il programma

8.15 Ritrovo presso la struttura. 9.00 Partenza Miglio non competitivo: uomini e donne. 10.00 Partenza Miglio giovane: ragazzi/e fino a 15 anni di età compiuti sulla distanza di mezzo miglio (mt. 804,5). 10.30 Partenza Miglio camminatori: aperto a tutti, anche ai vostri amici a 4 zampe.

 

Nota di regolamento La manifestazione denominata Un miglio per l’autismo ha carattere ludico-motoria ed anche “della consapevolezza sportiva autistica”. La manifestazione è aperta a tutti in conformità alle disposizioni normative del Decreto del Ministro della salute in data 8 Agosto 2014, recante “Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per attività sportiva non agonistica” e della successiva nota esplicativa del 17 Giugno 2015.

Per i minori si chiede l’autocertificazione dei genitori. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Garantito servizio medico.

Tutte le info sull'evento qui 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento