'Un miglio per l'autismo', evento a carattere ludico motorio

Domenica 2 giugno stadio Primo Nebiolo Parco Ruffini . Torino

Domenica 2 giugno allo stadio Primo Nebiolo . Parco Ruffini . Torino si svolgerà l'evento "Un miglio per l'autismo"

 

Questo il programma

8.15 Ritrovo presso la struttura. 9.00 Partenza Miglio non competitivo: uomini e donne. 10.00 Partenza Miglio giovane: ragazzi/e fino a 15 anni di età compiuti sulla distanza di mezzo miglio (mt. 804,5). 10.30 Partenza Miglio camminatori: aperto a tutti, anche ai vostri amici a 4 zampe.

 

Nota di regolamento La manifestazione denominata Un miglio per l’autismo ha carattere ludico-motoria ed anche “della consapevolezza sportiva autistica”. La manifestazione è aperta a tutti in conformità alle disposizioni normative del Decreto del Ministro della salute in data 8 Agosto 2014, recante “Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per attività sportiva non agonistica” e della successiva nota esplicativa del 17 Giugno 2015.

Per i minori si chiede l’autocertificazione dei genitori. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Garantito servizio medico.

Tutte le info sull'evento qui 







Per poter leggere il pdf di questa News devi essere registrato sul nostro sito!
Registrati ora!


Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento