Giro Nordic Walking, a Lignano una grande giornata di sport

Manifestazione aperta agli appassionati da tutta Italia

  Per gli appassionati è un appuntamento imperdibile. Domani, domenica 24 marzo alle 10, è in programma il Giro Nordic a Lignano Sabbiadoro”, un evento che dà il benvenuto alla primavera. Il cuore della manifestazione è piazza Marcello d’Olivo - zona Lignano Pineta. Già a partire dalle  8.30 gli amanti di questa disciplina si ritroveranno per le fase di riscaldamento e per le iscrizioni.

L’evento di Alpeanus Nordic Walking è organizzato da gironordic.org e l’associazione amatoriale locale. E’ prevista una giornata dedicata proprio agli appassionati di questo sport che si dividerà in due parti: una camminata competitiva “SprintRace & Contest Tecnico”, e una “camminata turistica” amatoriale, la quale vedrà il paesaggio e i meravigliosi posti che offre la nostra città balneare. 

Vale la pena di ricorda che è possibile partecipare alla camminata amatoriale all’andatura desiderata. E’ possibile iscriversi alla camminata turistica amatoriale in la presso lo stand dell’associazione nordic walking lignanese, oppure online www.nordicwalkinglignano.ital costo di 10 euro. Per l’iscrizione alla gara competitiva, invece, tutte le informazioni si possono ottenere visitando il portale www.gironordic.org.

Al termine ci sarà occasione di stare assieme e festeggiare con il pasta party.

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento