Il 23 giugno torna la “Family walk

Una giornata all'insegna del divertimento

 La A.S.D.Walking, in collaborazione con il Comune di Brossasco, organizza la quarta edizione della “Family walk" camminata libera a tutti per i boschi della Valle Varaita. Alla manifestazione possono partecipare tutte le persone che praticano la camminata libera.

 

Data e orari
La Family walk si svolgerà Domenica 23 Giugno 2019 a Brossasco in provincia di Cuneo;il via sarà dato alle ore 9.00 dal centro di Brossasco.

Percorso
Attraverso i comuni di Brossasco,Venasca e Isasca passando per il Santuario di S.Lucia la Family walk percorrerà un anello in senso antiorario di 15 km (Gir lunghissim),11 km (Gir Lung)attraverso i boschi di castagno su strade sterrate e asfaltate.

I camminatori dopo circa 3 km avranno la possibilità di scegliere fra il percorso classico e uno ridotto di circa  7 km (Gir curt).

Iscrizioni
Le iscrizioni apriranno il 1° marzo . Il camminatore dovrà inviare un mail all’indirizzo iscrizioniwalk@vallevaraitatrail.itcon i seguenti dati: nome, cognome, età, comune di residenza,gruppo di cammino.

Successivamente dovrà completare l’iscrizione con il pagamento effettuandolo presso uno dei punti raccolta “Family point”,contattando direttamente l’organizzazione all’indirizzo info@vallevaraitatrail.it o al numero 3333544603 (Ricky).

Si potrà anche regolarizzare l’iscrizione tramite RICARICA POSTEPAY contattando l’organizzazione.

Punti raccolta iscrizioni

A.S.D.WALKING_Lanzo Torinese
CAMMINARE_Sede Saluzzo
IL PODIO SPORT_Cuneo
IL PODIO SPORT_Pinerolo
CARROZZERIA SPIELBERG_Saluzzo
BIG BAR_Moretta
PORTA DI VALLE_Brossasco
BERNARDI SPORT_Sampeyre

Prezzo
L’iscrizione alla family walk sarà di 7 euro a partecipante e darà diritto al pacco gara. Il tutto sara’ garantito solo a chi in regola con il pagamento.

Ristori
Sarà presente un ristoro dopo 5 km (Isasca ) assistito per la 15/11 km e due punti acqua NON assistiti ai km 3 e 9.
Per la 7 km un solo punto acqua NON assistito al km 5.
Per tutte le distanze sarà presente un ristoro finale presso il Village in palestra.

Percorso
Il tracciato della family walk sarà segnalato con dei cartelli appositi recanti il logo della manifestazione e con  delle indicazioni da seguire.
I camminatori dovranno prestare massima attenzione al tratto di strada che collega l’incrocio fra la strada di S.Lucia e il capoluogo di Isasca (km 4/5) dove la carreggiata NON sarà totalmente chiusa al traffico ma la sicurezza verrà garantita da personale esperto e formato.

Premi
Si tratta di una manifestazione a titolo non competitivo perciò  NON verranno premiati gli atleti individuali.
Saranno però premiati i 3 gruppi più numerosi e quello più lontano; inoltre verrà premiato il camminatore più giovane e quello meno giovane.
Per partecipare a questa premiazione all’atto dell’iscrizione i camminatori dovranno segnalare il proprio gruppo di appartenenza.







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento