In arrivo la Stracôni

Ritrovo:piazza Galimberti, ore 9

Località:Cuneo

Telefono:0171.631954

Categoria:fitwalking


È l’appuntamento podistico più partecipato della provincia granda ed è ormai un appuntamento da non perdere per molti fitwalkers anche se non è prevista una sezione loro dedicata. 

Domenica 11 Novembre 2018 è in programma la 36^ edizione della  Stracôni; la quota di partecipazione, come da 18 anni, è fissata in 5€ e ritornerà interamente alle Associazioni Sportive e scuole del territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni chiudono l’8 novembre o al raggiungimento di quota 20.000 pettorali.
Questa edizione vede anche l’esordio delle nuove mascotte: Mina ed il fratello Cam accompagneranno tutti i partecipanti nella camminata alla scoperta di Cuneo.
Partenza da Piazza Galimberti alle ore 9 ed arrivo sempre nella piazza principale dopo un percorso di 7,5Km lungo le sponde del Parco Fluviale del Gesso che toccherà le seguente vie e piazze: piazza Galimberti, corso Nizza, via Avogadro, via Medaglie d'Oro, via Nino Berrini, via Tornaforte, via Dotta Rosso, via Ghedini, via Arturo Felici, via Carolina Invernizio, viale Federico Mistral, viale degli Angeli, corso Solaro, corso Marconi, rondò Garibaldi, lungogesso Papa Giovanni XXIII, via Bono, via Roma, piazza Galimberti.
In piazza Galimberti, inoltre, sarà allestito il ‘Villaggio Stracôni’ con numerosi stand espositivi, vetrina sull’interessante realtà economica, sportiva e turistica di Cuneo e provincia, l’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni ed iscrizioni: www.straconicard.it
Publiland
tel. 0171.631954.






Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento