33^ Huawei Venicemarathon anche per i camminatori


Il caldo torrido sembra ormai essere alle spalle e settembre è il mese ideale per allenarsi intensamente e, per chi non l’avesse ancora fatto, scegliere le camminate invernale autunnali. Mancano solo 60 giorni alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre e i motivi per decidere di correre una delle maratone più affascinanti del mondo sono tanti. Anche quest’anno sarà possibile camminare sull’ultimo tratto della Maratona con l’attraversamento del ponte di barche sul Canal Grande e l’arrivo in Riva Sette Martiri. La partenza è prevista dalle 8,35 alle 8,40 da Parco San Giuliano, i partecipanti avranno a disposizione un’ora e quarantacinque minuti per completare il percorso.


Vuoi vivere la tua Huawei Venicemarathon in completo relax, senza preoccuparti di nulla?
Un altro imperdibile servizio che il Venicemarathon Club mette a disposizione degli atleti per la prima volta è la formula “Huawei Venicemarathon Bus Express” ovvero uno speciale pacchetto “tutto compreso” comodo e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K), il viaggio in pullman con partenza da 15 città italiane, la sistemazione in hotel a 4 stelle con varie tipologie di camera (per chi pernotta) e molti altri servizi che agevolano la logistica del runner prima e dopo la gara. L’imperativo è: convenienza, comodità e relax per vivere una Venicemarathon in tutta serenità! Per maggiori informazioni: www.huaweivenicemarathon.it.

Vuoi collezionare una maglia totalmente innovativa?
Tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara una maglia unica nel suo genere, realizzata con le più avanzate tecnologie e materiali di eccellenza. Trerè Innovation, l’azienda italiana partner di Venicemarathon che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech, presenterà in anteprima proprio in occasione della 33^ Huawei Venicemarathon la nuova collezione running UYN® - (Unleash Your Nature).

Sei un runner che ama correre per far del bene?

La 33^ Huawei Venicemarathon sarà come sempre anche una maratona solidale per chi ama correre per gli altri e abbinare il gesto sportivo ad un aiuto concreto, anche attraverso il coinvolgimento di amici e parenti. Il Venicemarathon Charity Program e Retedeldono offrono, infatti, la possibilità di scegliere una associazione no profit aderente all’iniziativa, sposarne il progetto e aiutarlo a crescere con le donazioni. Come sempre, tutte ogni associazione avrà a disposizione pettorali a prezzo agevolato; saranno premiate le prime tre che raccoglieranno almeno 20mila euro e premiati i fundraiser più virtuosi. Il campione Alex Zanardi è ancora una volta testimonial dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.huaweivenicemarathon.it

 

 






Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento