Domenica 26 agosto ritorna la Walk Monviso


Tutto pronto per la Walk Monviso di domenica 26 settembre che si svolgerà a Crissolo (Cn) in Valle Po in contemporanea e su parte dei percorsi del TourMonvisoTrail International,  manifestazione patrocinata e ideata  dal Parco del Monviso giunta giunta ormai alla sesta edizione.

La Camminata a passo libero si snoderà su un nuovo percorso di 9 km che non presenta particolari difficoltà tecniche con un dislivello di 450 metri.
Partenza ed arrivo alla base della seggiovia di Crissolo, si seguirà la pista fino a Ponte Riondino per salire, percorrendo la pista forestale, al cospetto del Monviso fino a raggiungere il Rifugio Aquila Nera. Li ci si potrà ristorare all’apposito punto per poi ridiscendere verso l’arrivo percorrendo il sentiero V9.
 La scelta del Comitato organizzatore deriva dalla disponibilità dimostrata dalla Famiglia Genre, gestisce rifugio, seggiovia ed impianti sciistici, dal funzionamento della seggiovia stessa e dalla promozione di una nuova area, vista Monviso, di sviluppo turistico estivo. E’ possibile iscriversi on-line dal sito https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=46974 oppure direttamente sul luogo fino a 30 minuti prima della gara. Il costo di è di 6 euro di cui 1 verrà devoluto all’Associazione Cecy Onlus. A tutti i partecipanti sarà assegnato un premio ricordo della manifestazione.
 
Info:
www.tourmonvisotrail.it
Bertinetto Davide 328 4580238 (walk) 
Degiovanni Carlo 331.4462025
Pelissero Giorgio  348 6999003 






Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento