MT-2 di Topo Athletic: ottime per i camminatori


 Abbiamo provato  la nuova scarpa da trail running trail running MT-2.

Si tratta di un’ottima calzatura che si presta in modo ottimale alla camminata. Sia su strade bianche che sulla ghiaia o sull’erba  si è dimostrata performante e la consigliamo agli amanti della camminata sportiva e del nordic walking. Anche su asfalto ha risposto bene alle sollecitazioni e potrà incontrare il favore dei fitwalker.
Un lieve rinforzo nella zona mediale permette una buona rollata e anche il drop limitato ne favorisce l’uso ai camminatori.:

Abbiamo apprezzato la linguetta rinforzata e una punta anatomica, che consente alle dita dei piedi di appoggiarsi e aprirsi in modo naturale: il piede viene avvolto nell’area centrale e nel tallone ma laciando libere le dita. Chi soffre di alluce valgo lo apprezzerà particolarmente.
Un altro punto a favore è l’assenza di cuciture e la leggerezza della scarpa pur mantenendo una buona capacità di ammortizzazione garantita da un intersuola con la trazione a chiodi multidirezionali e le scanalature di flessione sull’avampiede. Buono anche il prezzo rispetto alla qualità dei materiali.

Oltre alsito topoathletic.it, ora sarà possibile acquistare le MT-2anche nei punti vendita specializzati, consultabili al link https://bit.ly/2KIMXPe

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento