Adidas Terrex Conrax: scarpa ottima per i camminatori escursionisti


 Abbiamo provato per voi la scarpa Adidas Terrex Conrax Lo abbiamo fatto senza.. riguardo. Per vari mesi l'abbiamo usato su tutti i terreni  e ci ha dato grandi soddisfazioni. . Ha la calzabilità di una scarpa da trail, ma mostra tutte le caratteristiche e la sicurezza di una scarpa da montagna.

L’abbiamo messa a dura prova fin dalla stagione invernale – sulla neve, sui pendii ripidi, sulle mulattiere e sui sentieri di montagna – e l’impressione che ne abbiamo ricavato è stata ottima. Fin dal primo momento, anche senza un minimo periodo di rodaggio, la Adidas Terrex Conrax si è dimostrata comoda e performante, certamente a livello delle aspettative. Assai confortevole, garantisce anche un’ottima protezione al piede. 
L’innovativo sistema di allacciatura, il Boa, tramite una rotella consente una chiusura della calzatura immediata e millimetricamente precisa, facilitando la camminata nelle variazioni di pendenza. 
Più di recente, abbiamo voluto testarla in lunghe escursioni anche nelle prime giornate calde dell’estate: nonostante le alte temperature, il materiale sintetico della scarpa si è dimostrato perfettamente traspirante. Inoltre, nei tratti bagnati e durante l’attraversamento dei ruscelli, le Adidas Terrex Conrax si sono rivelate del tutto impermeabili.
Il prezzo ci pare ben rapportato alla qualità offerta. 
 






Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento