Consigli pratici in farmacia per affrontare un trekking


A partire da questo numero, proveremo ad allargare lo sguardo su un ambiente che siamo abituati a frequentare per infiniti motivi: la Farmacia. Con la consapevolezza che la Farmacia non è solo il luogo in cui vengono dispensati i farmaci, ma costituisce un punto di riferimento a 360 gradi per il benessere della persona. E il Farmacista che abbiamo in mente – un professionista capace di cogliere le sfide del nostro tempo – pur mantenendo il legame con la tradizione manifesta un approccio volto al benessere psicofisico della persona.
In particolare, poteremo i lettori a conoscenza della Rete delle FARMACIE SPECIALIZZATE, un progetto ampio e innovativo che si distingue per l’elevato livello di servizio, di preparazione e di competenza. L’iniziativa è sostenuta e promossa da 585 Farmacie di tutt’Italia, al servizio della salute e del benessere dei clienti.
Dal 21 al 26 maggio 2018, dove sarà possibile, grazie alle consulenza qualificata dei Farmacisti, avrà luogo anche la Settimana dell’attività fisica, volta a costruire con gli utenti un percorso di salute e benessere per tutte le età. Nel corso della settimana verranno forniti consigli personalizzati e pratici sull’importanza dell’attività fisica e sul corretto regime alimentare.
Puoi trovare la Farmacia specializzata più vicina a te su www.farmacistipreparatori.it






Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento