Sabato 27 gennaio 2018 ciaspolata con la luna piena a 3/4


Bellissima ciaspolata programma per il 27 gennaio, la luna ci accompagnerà con una luminosità un pò scarsa pari al 80.6%, la neve è arrivata e speriamo che tenga fino a fine mese. Si prevende quindi anche in Grappa di utilizzare le ciaspole. Nel caso la neve non fosse sufficente per ciaspolare faremo una camminata con la luna piena. La ciaspolata o camminata sarà di tre ore circa, sarete accompagnati dal nostro sfatt e da una Guida Alpina.

Non abbiamo ancora deciso il percorso in quanto lo decidiamo due tre giorni prima regolarndoci sulla presenza di neve. Abbiamo pensato due alternative di percorsi in base alla quantità di neve e alla disponibilità di parcheggi auto. I percorsi natuarlente sono entrambi estremamente panoramici e di facile percorribilità con un dislivello massimo di 200/300 metri.

Questo evento è organizzato da Bassano Eventi, Asd Nordic Walking Montegrappa e Associazione Montegrappa.org.

Il percorso si svolge su mulattiere e in parte su sentieri di montagna di media difficoltà.

Percorso ad anello che ci riporterrà alle auto, alla fine della camminata chi vorrà potrà fermarsi a mangiare presso una struttura convenzionata della  zona ad un prezzo convenzionato dai 16 Euro a max 20 Euro da pagare al gestore.

 

ATTENZIONE preiscrizione obbligatoria tramite mail, telefono o internet (la preiscrizione non è vincolante in quanto può essere disdetta anche all'ultimo minuto serve a noi per avere un'idea del numero di partecipanti, grazie per la collaborazione)

 
 
Per maggiori informazioni vistate il SITO WEB

 

 

 

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento