TUTTI INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ con il campione CARLO CALCAGNI

17 dicembre

 

In  collaborazione con la fondazione ANT di Crispiano, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranostra Team Bike e Hiking organizza per il giorno 17 Dicembre una manifestazione a scopo benefico denominata: "TUTTI INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ" dedicata a camminatori e cilisti
L'intento della manifestazione è la raccolta fondi in favore della Fondazione ANT impegnata da sempre a vario titolo a dare cura, assistenza e sollievo ai malati oncologici.
Padrino della manifestazione sarà il Campione Paralimpico di Ciclismo “Colonnello Carlo Calcagni"
Niente vincoli, niente obblighi salvo quello di divertirsi, di stare insieme e di sostenere l’ANT e la sua attività, cogliendo l’occasione per scoprire una parte del nostro territorio.
Vi porteremo attraverso antiche mulattiere e sentieri utilizzati per la pastorizia, tra lecci, corbezzoli e profumati cespugli di lentisco, vi porteremo ad ammirare lo spettacolo del Bosco delle Pianelle colorato d’autunno, lungo sentieri e tracciati adatti per le MTB: quindi in bicicletta oppure a piedi, come preferite, l’importante è esserci.
Il programma della giornata:
Domenica 17 dicembre ore 8:00 raduno dei partecipanti in Piazza Madonna della Neve Crispiano.
Dopo i saluti di rito e l'invito alla donazione volontaria per l'ANT, alle ore 8:30 si darà il via a due escursioni una dedicata ai ciclisti e l'altra ai walker.
Il rientro è previsto per le ore 12.00, sempre in Piazza Madonna della Neve, dove ad accogliere i ciclisti ed i camminatori è previsto un rinfresco, i saluti e lo scambio degli auguri.
L'orario di chiusura è previsto per le 13:00.
Info MICHELE 327 1256587 - Antonio 3292148790 - vedi facebook

SCARICA LA LOCANDINA

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...