“ESPLORANDO S’IMPARA” FITWALKING ALLA SCOPERTA DELLA NATURA VICINA A NOI

Sant Antonio di Odalengo Grande

Una camminata a passo di Fitwalking tra le colline del Basso Monferrato, per scoprire nuovi percorsi e per conoscere le piante ed i fiori benefici che crescono vicino a noi. Camminare in modo corretto per stare Bene ed “ imparare come si può usare il più timido fiorellino o la foglia più tenera per stare Bene, riscoprendo l’umana attitudine al trasformare” Una piacevole domenica d’autunno accompagnati da
Paola Leone, Istruttrice di Fitwalking e Fitwalking Cross Magda Massaglia, Dott.ssa laureata in Tecniche Erboristiche Tipologia percorso: collinare, semplice, che valuteremo sul momento, distanza 10/15 km circa. Al termine della camminata non può mancare una buona “merenda sinoira” e, in quest’occasione, una sorpresa finale preparata dalle ”mani magiche” della nostra “Erborista Itinerante” e offerta da Camminarte A.S.D.

Merenda Sinoira presso Agriturismo “La Ca' Veja” - Cascina Francia http://www.agriturismocascinafrancia.it/

La camminata con guida botanica è offerta da Camminarte A.S.D. ai propri Associati.

Il costo della “merenda sinoira” è pari a euro 20,00 a persona per gli associati Camminarte A.S.D. 2017/18 e euro 25 per eventuali aggregati/e (solo per quanto concerne la cena. Per aggregarsi alla camminata è necessario invece essere associati).

Il menù comprende: 2 antipasti, 1 primo, dolce, caffè e bevande.

 

LE ADESIONI VANNO INVIATE ENTRO E NON OLTRE SABATO 4/11 in quanto dobbiamo prenotare e confermare il numero di partecipanti all’agriturismo.

La quota per la “merenda sinoira” va preferibilmente versata entro venerdi’ 10/11.

PROGRAMMA:

Partenza ore 10,30 dall’Arco del Valentino Torino (C.so Cairoli ang. C.so Vittorio Emanuele)

Spuntino libero: pranzo al sacco oppure in un bar.

Merenda Sinoira ore 18,00

 

Per info e prenotazioni: Paola 338 4149729 paolart2004@libero.it

 

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...