Campionato nazionale NW

8 ottobre: V tappa a Cison Valmarino

In uno dei più bei borghi d'italia per il secondo anno consecutivo un due giorni tutto all'insegna del Nordic Walking. In questo Borgo medioevale, adagiato sotto il Castello di Castelbrando di Cison si svolgeranno due eventi di nordic walking, uno il sabato e uno la domenica. Il secondo evento ospiterà la quinta ed ultima tappa del CAMPIONATO NAZIONALE NORDIC WALKING AICS. Sicuramente un evento da non perdere. Regolamento del campionato nel nostro sito.

 

Sabato 07 ottobre, ritrovo presso il parcheggio di Castelbrando di Cison alle ore 15.30. Passeggiata da Cison a Follina e ritorno, visita guidata al castello, cena comprensiva di pizza o primo piatto, bevanda e caffè (su prenotazione entro il 4/10/2017 al numero 3396322279 minimo 20 persone). Il costo sarà di 20.00 Euro a persona.

 

Domenica 08 ottobre, la tappa del campionato si svolgerà su un percorso di 10/12 km con un dislivello di media difficoltà. Costo iscrizione 15.00 Euro iscrizioni presso il nostro sito www.nordicwalkingintour.it per gli atleti entro le ore 23.00 del 4 ottobre 2017.

 

Sono aperte le iscrizione, ATTENZIONE  le iscrizioni per la tappa di regolarità si chiudono il venerdì alle ore 23.00 , maggiori informazioni nel sito web. www.nordicwalkingintour.it

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...