Fitwalking benefico sul lago Bracciano

A Trevignano ore 15, Piazza del Molo

 “Si parte e si arriva insieme, a passo di Fitwalking, per un mondo libero dalla sclerosi multipla” – Trevignano

Passeggiata non competitiva di 4 Km al Lago di Bracciano, con partenza e arrivo in Piazza del Molo a Trevignano.  Per i più esperti nella pratica, percorso di 6 Km. 
La passeggiata sarà preceduta da un seminario informativo tenuto dall'istruttore abilitato di Fitwalking Luca Cucchi (“walk – in trainer Progetto Salute”) che spiegherà come è possibile imparare a camminare nel modo corretto, migliorando la postura e traendone benessere psicofisico.
Tutti possono partecipare all’evento, nessuno escluso. Persone con problemi motori o su carrozzina verranno assistite da personale specializzato. Sarà piacevolissimo camminare in un contesto ambientale come quello del Lago di Bracciano, di cui saranno presentate e ammirate le bellezze naturali.  
La passeggiata si concluderà in Piazza del Molo, dove sono previsti un intrattenimento musicale e dei balli popolari a cura di Infinity Dance.
Il contributo per l’iscrizione è di 5 euro, i fondi sono destinati all’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto disabili da parte del Gruppo Operativo AISM Comprensorio Lago di Bracciano.
Ai primi 100 iscritti una t-shirt in omaggio. È possibile iscriversi prima della partenza.
Per informazioni ed iscrizioni:
AISM Comprensorio Lago di Bracciano, Via Giuseppe Mazzini 33, Manziana
Mail: aism.c.l.b@gmail.com
Tel: 3392337612
AISM Roma, Via Cavour 179/A
Mail: promoroma@aism.it
Tel: 06/4743355

Si ringraziano, per il patrocinio:
i Comuni di Trevignano, Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Manziana. Lions Club Bracciano Anguillara Monti Sabatini;
per la collaborazione tecnica:
Manziana Fitwalking
 
 

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...