Nasce la Monferrato Card


La CARD del Monferrato è un cammino a percorrenza modulabile che si snoda tra le colline e i paesaggi vitivinicoli più belli del Monferrato. Le tappe saranno i punti di riferimento per convalidare il vostro itinerario, che alla fine sarà certificato. Potete scegliere fra tre circuiti selezionati di diversa lunghezza quello più adatto a voi. Percorreteli senza dimenticare di farvi timbrare la tessera alla partenza o all’arrivo dalle strutture sul percorso.

 

Ultimata la CARD, speditela all’indirizzo ANWI Alessandria - Piazza Mentana, 5 - 15121 Alessandria, oppure fotografatela e inviatela all’indirizzo email: anwialessandria@gmail.com.

 

Verrà certificata la percorrenza e ogni camminatore sarà inserito nel Wall of Fame, l’album dei walkers. Se percorrerete i 110 km delle tre CARD sarete certificati Maestri del Monferrato con una prestigiosa pergamena.

 

 

La CARD è già in vendita presso la Decathlon di Alessandria, ma l'intenzione è quella di renderla disponibile molto presto in altri punti vendita in tutta Italia.

 

La CARD dovrà essere attivata sul sito all’indirizzo www.nordicwalkingalessandria.info. La CARD è numerata con un numero identificativo. Dovrete comunicare il numero della CARD in vostro possesso e il vostro nome e cognome, che trascriverete sul retro della stessa, utilizzando il nostro sito. Dopo averla attivata selezionate i vostri percorsi per le lunghezze indicate sulla vostra CARD dall’ elenco disponibile. Percorrete, timbrate e inviateci i vostri progressi. Buon cammino!

 

La CARD è un brevetto depositato in Italia e all’estero, che vuole dare vita a un grande circuito nazionale di nordic walking, running, ippovie, ciclovie, canottaggio, vela, con la collaborazione e l’entusiasmo di tanti appassionati di tutta Italia.

 

Per le informazioni detagliate

www.nordicwalkingalessandria.infoanwialessandria@gmail.com







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...