Fitwalking di Pisa

1° edizione sotto la torre pendente

L'ASD Fitwalking Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, della Regione Toscana, della Fondazione Toscana "Gabriele Monasterio" e del Centro Nazionale Ricerche CNR e la collaborazione dell'Associazione A.I.D.E. Associazione Italiana Dislipidemie Ereditarie, ha in programma per i giorni 3 /4 giugno 2017 una manifestazione sportiva NON COMPETITIVA che coinvolgerà gran parte del territorio del Comune di Pisa.

 

 

Il sabato (3/6/2017) verrà organizzato un Congresso a livello Nazionale sulle Dislipidemie Ereditarie coordinato dalla Dott.ssa Sampietro, Dirigente medico del Centro Regionale di Riferimento per la Diagnosi e Cura delle Dislipidemie Ereditarie della Regione Toscana, presso la Fondazione Toscana G. Monasterio, in collaborazione con l’A.I.D.E. rappresentata dal Presidente sig. Franco Salvini.

 

La domenica mattina si svolgeranno le camminate a passo di Fitwalking lungo le mura di Pisa, previsti 3 percorsi: 4 km, 8 km, e 17km. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all' A.I.D.E.

 

Tutte le altre informazioni connesse all'iscrizione sono reperibili sul sito: www.fitwalkingpisa.it

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...