La Mezza del Marchesato a passo di Fitwalking


Dopo il Fitwalking dei Campioni di Scarnafigi ecco un nuovo appuntamento in provincia di Cuneo per i Fitwalkers e camminatori sportivi che potranno misurarsi sulla distanza classica della mezza maratona di 21 km e 97 metri.

 

“La Mezza del Marchesato, mezza maratona tra i frutti in fiore” si  svolgerà domenica 2 aprile 2017 a Saluzzo (CN), ed è inserita in un fine settimana che prenderà il via sabato 1 aprile con un pomeriggio dedicato ai bambini. La Fondazione Amleto Bertoni - Città di Saluzzo, l'Atletica Saluzzo, Anche quest'anno sono numerosi gli eventi che si inseriscono nell'evento: oltre alla gara di 21,097 km, la eVISO RUN diventa una corsa da 10km e si divide in “competitiva” e “amatoriale” sulla stessa distanza, e dalla “Mini Mezza Eplì” dei bambini, che dalle 16 di sabato pomeriggio colorerà piazza Cavour per promuovere l'attività sportiva tra i ragazzi delle scuole di Saluzzo e del circondario.

 

Per i partecipanti alla Mezza anche quest’anno l’organizzazione ha riservato un bel pacco gara in cui spiccano i pantoloncini tecnici Diadora.

 

Dunque per gli appassionati del tacco e punta non resta che rifinire la preparazione per quel che sarà prima di tutto una grande giornata di sport.

 

Info ed iscrizioni

 
www.lamezzadelmarchesato.it/ 
 
 
(foto di Mauro Piovano)

 







Elenco Commenti



Lascia il tuo Commento



 



Libro del Mese

Il canto di Santiago

Il canto di Santiago
«Piacere: José Antonio, devoto alla Vergine Maria, di mestiere pellegrino» «Orlando, devoto a Luigi Tenco, di mestiere cantautore. Piacere mio» &nb...